Vicenza, domani gli OddRey in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro

OddReyNuovo doppio appuntamento, a cura dell’assessorato alla partecipazione con la collaborazione di Panta Rhei, in piazza delle Erbe e corso Fogazzaro tratto nord, dall’incrocio di San Biagio fino ai Carmini, con l’obiettivo di rendere vive e vitali queste due zone recentemente pedonalizzate.

Alle 18 in piazza delle Erbe si esibiranno gli OddRey, il gruppo formato da Filippo Zorzan (voce e chitarra), Giovanni Tombolato (chitarra), Daniele Lovato (basso) e Riccardo Costa (batteria) che nel 2012 si è classificato al primo posto del Vicenza Rock Contest.

Sempre a partire dalle 18 in corso Fogazzaro, il ritrattista Alessandro Dal Bello, giocando con luce e segni, proporrà in una quindicina di minuti i tratti caratteristici e più curiosi dei modelli che si affideranno alla sua penna o alla sua matita. Il ritrattista ritornerà in corso Fogazzaro il 30 agosto e il 6 settembre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, domani gli OddRey in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro Vicenza, domani gli OddRey in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro ultima modifica: 2014-08-22T17:09:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento