Catania, catturato il latitante Antonio Pelleriti

L’uomo di 32 anni era ricercato da 18 mesi. E’ stato arrestato da agenti della sezione Volanti della polizia di Stato di Catania. Antonio Pelleriti, che deve scontare tre anni e sei mesi di reclusione per evasione e spaccio di sostanze stupefacenti, era destinatario di due ordini di custodia cautelare in carcere.

Il latitante, che alla vista della Polizia ha tentato la fuga, è stato bloccato all’interno di una villa del rione San Giovanni Galermo. Con lui c’erano due persone, un uomo di 30 anni e una donna di 27, che sono state denunciate in stato di libertà per favoreggiamento personale. Il trentenne è stato indagato anche per ricettazione per il ritrovamento in un garage di una Fiat 500 risultata rubata. Dopo la notifica dei due provvedimenti di carcerazione, Pelleriti è stato condotto da personale della polizia di Stato nella casa circondariale di piazza Lanza a Catania.

9 su 10 da parte di 34 recensori Catania, catturato il latitante Antonio Pelleriti Catania, catturato il latitante Antonio Pelleriti ultima modifica: 2014-08-20T23:05:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento