Ascoli, susseguirsi di notizie sui corpi, rimane la tragedia

I resti del primo militare ritrovati sarebbero di un uomo, probabilmente Paolo Piero Franzese, il navigatore del jet pilotato da Mariangela Valentini. Sono stati rinvenuti nella zona di Tronzano. I resti dei due morti carbonizzati sono stati trovati uno ancora nella fusoliera del Tornado e l’altro poco distante.

E’ un susseguirsi di indiscrezioni sul numero dei corpi ritrovati. Mercoledì sera è giunta la comunicazione ufficiale. AL momento i corpi ritrovati sono due. Almeno da quanto è stato possibile ricomporre con i resti recuperati su quel crinale dei Monti della Laga su cui sono piombati i due jet militari dopo lo scontro in volo.

Impossibile anche dare un nome ai cadaveri. Dallo smalto sulle unghie di una mano uno potrebbe essere quello del capitano pilota Mariangela Valentini. Trovati anche due caschi e un seggiolino non armato, ovvero non pronto per essere eiettato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ascoli, susseguirsi di notizie sui corpi, rimane la tragedia Ascoli, susseguirsi di notizie sui corpi, rimane la tragedia ultima modifica: 2014-08-20T19:53:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento