Milano, bimba di 6 anni investita da un mezzo di soccorso in via Giambellino

L’incidente è avvenuto all’altezza del deposito Atm. La piccola è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda dove in un primo momento sembrava versare in gravi condizioni. In seguito la prognosi è migliorata e non sarebbe in pericolo di vita.

La bimba stava attraversando la strada in bici in compagnia del padre, un boliviano che stava viaggiando su uno skate. Ad investirla è stata una Matiz di un’associazione di soccorso che offre servizio anche in collaborazione con il 118, ma la vettura al momento era in uso per altro tipo di servizi. Il conducente, di cui non sono ancora state rese note le generalità, si è fermato per prestare i soccorsi. La bambina era in sella ad una bicicletta, in compagnia del padre che ha attraversato la via Giambellino all’altezza del civico 119 non accorgendosi che la figlia era rimasta indietro. I due stavano uscendo da un parcheggio.

L’autista di 34 anni non risulta denunciato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, bimba di 6 anni investita da un mezzo di soccorso in via Giambellino Milano, bimba di 6 anni investita da un mezzo di soccorso in via Giambellino ultima modifica: 2014-08-19T11:00:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento