Parma, Valfredo Mariucci morto mentre fa un’immersione a Capoliveri

Il livornese di 68 anni, residente a Parma, è deceduto al largo della spiaggia dell’Innamorata all’isola d’Elba. solo ieri era morto un altro turista parmigiano, Alain Molinari, annegato in una spiaggia di Olbia.

Valfredo Mariucci si trovava in Toscana in vacanza e aveva deciso di fare snorkeling notturno con torcia elettrica, maschera e pinne in compagnia di un amico. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri i due, dopo essere entrati in acqua si sono separati seguendo itinerari diversi. Dopo pochi minuti di nuotata però, l’amico ha notato che qualcosa non andava. Così ha deciso di raggiungere l’uomo, forse colto da malore improvviso, e, già esanime, e di legarlo agli scogli per poi andare a chiamare i soccorsi. Quando sul posto sono arrivati 118, capitaneria di porto e carabinieri per il sessantenne non c’era niente da fare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, Valfredo Mariucci morto mentre fa un’immersione a Capoliveri Parma, Valfredo Mariucci morto mentre fa un’immersione a Capoliveri ultima modifica: 2014-08-18T22:17:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento