La Valle d’Aosta Prodotto Natura sbarca su Facebook

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che è stata attivata la pagina Facebook Vivavda, dedicata al progetto VIVA Valle d’Aosta unica per natura.

La pagina affianca il sito vivavda.it nell’attività di comunicazione via web del progetto VIVA e delle aree naturalistiche della Valle d’Aosta.

Coerentemente con l’obiettivo di creare una forte immagine unitaria del prodotto natura valdostano, la pagina Facebook  promuove anche eventi e iniziative che si tengono all’interno delle aree naturali protette interessate.

VivaVda è un progetto avviato nel 2013, cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione autonoma Valle d’Aosta, finalizzato a promuovere la valorizzazione turistica consapevole dei siti di particolare pregio naturalistico nel territorio valdostano. Per saperne di più è possibile visitare la pagina

vivavda.it/sistema_viva/progetto_i.aspx.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Valle d’Aosta Prodotto Natura sbarca su Facebook La Valle d’Aosta Prodotto Natura sbarca su Facebook ultima modifica: 2014-08-18T09:01:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento