Vibo Valentia, incendio distrugge un capannone di un’azienda in località aeroporto

Il rogo, di probabile natura dolosa, è avvenuto nella zona industriale. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore prima di spegnere le fiamme. I vigili del fuoco ed i carabinieri hanno avviato le indagini per accertare la natura dell’incendio ed eventuali responsabilità.

Sul posto sono intervenute le squadre dei pompieri della città e anche una ulteriore squadra proveniente dal distaccamento portuale. Vista l’entità dell’incendio, è stato necessario anche far intervenire sul posto ulteriori automezzi, provenienti da Lamezia Terme. Sono intervenuti dieci automezzi e 24 vigili del fuoco.

L’incendio, che non ha fatto vittime, ha interessato tutto il capannone industriale provocando, in alcuni punti, perfino il collasso della struttura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vibo Valentia, incendio distrugge un capannone di un’azienda in località aeroporto Vibo Valentia, incendio distrugge un capannone di un’azienda in località aeroporto ultima modifica: 2014-08-17T03:25:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento