Manfredonia, incidente mortale per i ventenni Francesco Paradiso, Francesco Cellamare e Giovanni Biancofiore

Schianto tragico nel Foggiano a Mafredonia nei pressi dello Scalo dei Saraceni. Tre ragazzi sono morti nello schianto che ha coinvolto una BMW X3. Le vittime avrebbero trascorso la serata in un locale vicino. Sul posto una squadra dei Pompieri del comando provinciale di Foggia. Inutili i soccorsi.

Hanno perso la vita Francesco Paradiso e Francesco Cellamare, entrambi di 21 anni e Giovanni Biancofiore, 23 anni. I tre, tutti di Cerignola, stavano facendo rientro a casa dopo una serata trascorsa in un locale di Manfredonia.

Insieme a loro viaggiava anche Umberto Napolitano, 22 anni nato a Foggia. Durante il tragitto, all’ultima curva del km 8,500, la BMW X3 è uscita fuori strada finendo sui terreni adiacenti all’asfalto. Dopo alcuni metri, nel tentativo riuscito di riprendere la strada, l’auto si è ribaltata più volte su se stessa. L’impatto è stato fatale per tre dei quattro occupanti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Manfredonia, incidente mortale per i ventenni Francesco Paradiso, Francesco Cellamare e Giovanni Biancofiore Manfredonia, incidente mortale per i ventenni Francesco Paradiso, Francesco Cellamare e Giovanni Biancofiore ultima modifica: 2014-08-17T10:18:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento