Bambino di 11 anni travolto e ucciso sulla Siena-Bettolle

Il piccolo è fuggito dal furgone in fiamme su cui stava viaggiando con la famiglia ed è stato investito da un’auto. Il bimbo di 11 anni è morto davanti agli occhi dei suoi genitori sulla Siena-Bettolle. Il mezzo ha avuto all’improvviso problemi al motore, che è andato a fuoco, e il padre si è subito fermato. Il piccolo, impaurito, è uscito di corsa, finendo sotto un’auto che transitava in quel momento.

E’ successo all’altezza di Serre di Rapolano. All’uscita dell’undicenne, stava passando una vettura guidata da un turista neozelandese, che non ha potuto evitarlo. L’impatto ha gettato il corpo sulla carreggiata opposta. Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Inutili i tentativi di rianimare il piccolo.

A bordo del furgone, oltre ai genitori del piccolo c’era anche un altro figlio della coppia. Anche lui, come il fratello, quando il padre è riuscito a fermare il mezzo ormai in fiamme, è fuggito impaurito ma dalla parte opposta rispetto all’undicenne, verso il guardrail. Questo gli ha permesso di salvarsi mentre il fratellino veniva travolto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bambino di 11 anni travolto e ucciso sulla Siena-Bettolle Bambino di 11 anni travolto e ucciso sulla Siena-Bettolle ultima modifica: 2014-08-17T19:02:12+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento