Dorno, incidente mortale per Attilio Chiesa fratello del sindaco Maria Rosa

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Scaldasole e via Costiera. Attilio Chiesa era alla guida della sua Fiat 600 quando si è scontrato con una Audi A3 condotta da un giovane di Gropello che è rimasto ferito in modo serio. Una terza persona, che viaggiava sulla Audi è stata trasferita a Vigevano e non versa in condizioni preoccupanti.

Quando pochi minuti dopo sul posto sono arrivati il personale medico del 118 ed i volontari della Croce Garlaschese è stato subito chiaro che le condizioni di Attilio Chiesa erano disperate. L’uomo è spirato pochi minuti più tardi senza riprendere conoscenza. Gli altri due feriti sono stati ricoverati. Il più grave è stato indirizzato verso il policlinico San Matteo di Pavia, mentre l’altro è stato trasferito all’ospedale di Vigevano.

Attilio Chiesa era il fratello di Maria Rosa, 60 anni, che dallo scorso mese di maggio è sindaco del centro lomellino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dorno, incidente mortale per Attilio Chiesa fratello del sindaco Maria Rosa Dorno, incidente mortale per Attilio Chiesa fratello del sindaco Maria Rosa ultima modifica: 2014-08-10T10:48:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento