Dear Jack inarrestabili e le tappe raddoppiano con show pomeridiani

Dal secondo posto ad “Amici” hanno fatto tanta strada. “Domani è un altro film – Prima parte” è ancora al vertice della classifica dei cd più venduti per la settimana volta ed è il disco più venduto in Italia nel primo semestre del 2014 con oltre 100 mila copie.

Bruciati 30 mila biglietti in pochi giorni per il tour che parte il 4 ottobre e in alcune tappe sono stati raddoppiati gli show con le pomeridiane. I Dear Jack hanno annunciato altre 7 date per il “Domani è un altro film – Il tour”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, che li vedrà esibirsi la domenica alle 18. Le date sono: 5 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 12 ottobre al Pala Evangelisti Perugia, 19 ottobre al Pala Sele di Eboli, il 16 novembre al Pala Terdoppio di Novara, il 30 novembre al 105 Stadium di Rimini, il 7 dicembre al Pala EIB di Brescia e infine il 21 dicembre alla Fiera di Padova (padiglione 7). Questi sono gli spettacoli live che si aggiungono a quelli già precedentemente annunciati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dear Jack inarrestabili e le tappe raddoppiano con show pomeridiani Dear Jack inarrestabili e le tappe raddoppiano con show pomeridiani ultima modifica: 2014-08-08T10:45:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento