Ceresara, in moto contro il palo della luce morto Mauro Vergna

L’uomo di 55 anni stava rientrando quando ha perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere contro un palo della luce. Uno schianto che non ha lasciato scampo a Mauro Vergna, residente a Ceresara in via Beato Angelo Macrini 26.

L’uomo, sposato, un figlio adulto, aveva lavorato come autista alla Bertani di Castiglione. Ora collaborava con l’impresa di contoterzisti agricoli Simoncelli di Ceresara. A poche centinaia di metri dal comune castellano, in località Bocchere, lo scontro. Dopo una semicurva a sinistra, la moto ha tagliato dritto la carreggiata per finire contro un palo in cemento della rete elettrica.

La Honda poi è scivolata nel fossato, mentre il motociclista è stato scaraventato sul ciglio della strada. A causa dello schianto tremendo, Mauro Vergna è morto all’istante. Altri automobilisti di passaggio hanno subito chiamato il 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza medicalizzata dall’ospedale di Asola. Purtroppo è stato tutto inutile, il medico a bordo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.