Refrontolo, tutto intorno smottamenti e altre emergenze

In zona si segnalano altri smottamenti e altre emergenze. La più grave in zona Cison di Valmarino dove uno smottamento di rilevanti proporzioni ha travolto la strada provinciale che collega Follina a Cisone e al Molinetto della Croda.

Alle 23 la frazione di Farrò di Cison si è ritrovata isolata e il sindaco ha lanciato l’allarme. Sul posto protezione civile, guardie provincialeri e vigili del fuoco. Non ci sarebbero fortunatamente feriti o mezzi travolti dal terreno.

Oltre cento le persone rimate bloccate in collina tra i ristoranti e gli agriturismi della zona. Sette le frane segnalate in tutta la zona, oltre a quella che ha bloccato Farrò, problemi e isolamento a Rolle di Cison e Zuel.

Alle 2 di notte il sindaco di Follina con i suoi uomin è riuscito a liberare parte della strada liberando gli automobilisti bloccati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Refrontolo, tutto intorno smottamenti e altre emergenze Refrontolo, tutto intorno smottamenti e altre emergenze ultima modifica: 2014-08-03T02:05:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento