Il Milan di Inzaghi delude. Subisce tre sconfitte e dieci gol

Tre sconfitte consecutive per i rossoneri nella Guinnes Cup. L’ultima contro il Liverpool per 2-0. Nel primo tempo solo Reds in campo. Al 17′ Essien perde malamente palla, Abbiati salva su Sterling ma nulla può sul successivo tap-in di Allen. Al 28′ il portiere rossonero para un rigore a Lambert. Il raddoppio degli inglesi arriva nel finale. All’89’ contropiede, Coutinho appoggia fuori per Suso che insacca di sinistro.

Dopo il 3-0 con l’Olympiacos e il 5-1 con il Manchester City, ora il 2-0 con il Liverpool. Un passivo di 10 gol subiti. Solo uno segnato. Contro gli inglesi qualche segnale positivo si è visto, ma nel primo tempo non c’è stata partita. Solo un’occasione per Saponara sul finire. Nella ripresa neanche l’ingresso in campo di Balotelli è servito per andare a segno. Supermario non ha brillato, anche per via dei pesanti carichi di lavoro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Milan di Inzaghi delude. Subisce tre sconfitte e dieci gol Il Milan di Inzaghi delude. Subisce tre sconfitte e dieci gol ultima modifica: 2014-08-03T10:38:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento