Carmine Esposito eletto delegato di Maratea della Confcommercio

L’ing. Carmine Esposito, amministratore della struttura alberghiera Pianeta Maratea, è stato eletto oggi delegato comunale di Maratea della Confcommercio Imprese per l’Italia. L’elezione è avvenuta nel corso di un’ assemblea di categoria presieduta dal presidente provinciale di Potenza Fausto De Mare e con la presenza di Biagio Velardi, componente della direzione provinciale della confederazione di categoria. Nell’incontro sono stati affrontati i temi del rilancio delle attività del commercio, turismo e servizi che nella cittadina tirrenica rappresentano un settore produttivo ed occupazionale importante. Di qui l’impegno a rafforzare la Confcommercio per favorire il protagonismo della piccola e media impresa specie nel confronto con le istituzioni locali e regionali. Nel mese di ottobre prossimo è in programma una nuova assemblea per allargare l’organismo dirigente anche a livello zonale e che sarà l’occasione per un bilancio della stagione turistica ancora in “chiaro-scuro”. 

L’iniziativa di Maratea – ha evidenziato De Mare – è solo una delle tante che ha visto nelle ultime settimane Confcommercio impegnata sul territorio della provincia di Potenza attraverso incontri comunali e zonali. De Mare ha sottolineato il ruolo di attrazione di Maratea per l’intero turismo lucano e ha ribadito la “ricetta” di Confcommercio sintetizzabile in meno tasse, più crescita, quale unica strada percorribile anche per una maggiore equità, l’unica strada per fare crescere l’occupazione e restituire fiducia alle nuove generazioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carmine Esposito eletto delegato di Maratea della Confcommercio Carmine Esposito eletto delegato di Maratea della Confcommercio ultima modifica: 2014-07-31T20:27:11+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento