Roma, Termini passa solo chi ha il biglietto del treno

Ritornano le barriere d’accesso ai binari per consentire l’ingresso solo a chi ha il biglietto. Ignazio Marino comunica la novità al termine del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza svolto nella sede della Polfer di Roma dove si è fatto il punto sullo stato di sicurezza della stazione. “Abbiamo stabilito che dovranno essere rimesse le barriere che c’erano fino alla fine degli anni ’70, inizio ’80 per l’accesso ai binari. In questo modo solo chi ha il biglietto può accedere ai treni”. Una misura di sicurezza già adottata a Firenze per “proteggere” gli utenti dal fenomeno dei facchini abusivi.

Il sindaco ha affermato che nel corso della riunione si è ipotizzato “di favorire la nascita di cooperative che possano intervenire per il trasporto dei bagagli e quindi una nuova attività professionale che potrebbe svilupparsi all’interno della stazione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Termini passa solo chi ha il biglietto del treno Roma, Termini passa solo chi ha il biglietto del treno ultima modifica: 2014-07-30T18:37:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento