Modena, riaperta al traffico via Stradella

Riapertura nel tratto compreso tra via Martiniana e via Cadiane in zona Baggiovara. Il tratto stradale era stato chiuso alla circolazione a causa dell’esondazione del Cavo Cerca, canale che corre parallelamente alla strada.

Per circa tre ore, dalle 8 alle 11, un tratto di circa cento metri della via secondaria che collega i comuni di Modena e Formigine è stato allagato ma con l’ attenuarsi dell’intensità della pioggia l’acqua si è abbassata ed è ritornata nell’alveo naturale.

L’allagamento della Stradella ha creato qualche problema ad un’ automobilista in transito. L’auto è rimasta bloccata dall’acqua che ha invaso la sede stradale per cui sono dovuti intervenire operatori della Municipale di Modena per mettere in salvo la signora. L’auto è stata poi recuperata appena la strada è ritornata alla normalità.

Tutto il territorio modenese è monitorato da tecnici del Comune di Modena, il livello del canale Naviglio è molto alto ma la situazione a valle, verso Bastiglia, è tale da consentire il lento ma graduale deflusso delle acque. Sotto controllo anche il ponte di via Gherbella sul torrente Tiepido. Tutti i sottopassi cittadini sono regolarmente aperti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, riaperta al traffico via Stradella Modena, riaperta al traffico via Stradella ultima modifica: 2014-07-30T13:23:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento