Casting a Matera per il film Christ the Lord

Nei giorni di giovedi 7, venerdi 8 e sabato 9 agosto, presso i locali dell’ex Convento di Santa Lucia e Agata a Porta Pistola nei Rioni Sassi di Matera, si effettuerà il casting per la ricerca dei figuranti per il nuovo e importante lavoro cinematografico che sarà girato a Matera e zone limitrofe nel prossimo mese di settembre.Si tratta di “Christ of Lord”, regia di Cyrus Nowrasteh e prodotto da Ctl Films – Cinecittà, dios, un nuovo film a sfondo biblico per cui necessitano comparse, uomini e donne dai 18 agli 80 anni. 

In linea con i contenuti del film saranno preferite comparse con tipici lineamenti mediterranei, con carnagione scura, senza pearcing e tatuaggi. 

Il casting si svolgerà nei seguenti orari: giovedì 7 e venerdì 8, dalle ore 9 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 , mentre sabato 9 agosto dalle ore 9,00 alle ore 13,00. 

Per partecipare al casting non è necessario inviare alcun curriculum. Si richiede esclusivamente fotocopia di un documento di riconoscimento e il codice fiscale. Lo rende noto, con un comunicato la Lucana Film Commission.