Ordine psicologi, a settembre iniziativa in Basilicata

Prosegue la macchina organizzativa in vista della “Settimana lucana del benessere psicologico” che si terrà dal 29 settembre al 4 ottobre prossimo. Lo rende noto l’ufficio stampa dell’evento. Promossa dall’Ordine degli Psicologi della Basilicata- continua la nota – segue i principi della campagna nazionale volta a stabilire l’importanza della salute mentale e dell’equilibrio emotivo per lo svolgimento della vita quotidiana di ogni singolo individuo. Durante i sette giorni l’Ordine organizzerà su tutto il territorio regionale, in particolare nei comuni e negli istituti scolastici che hanno aderito all’iniziativa, seminari di sensibilizzazione e informazione. Gli argomenti che saranno affrontati: psicologia scolastica, di sostegno alla genitorialità, di emozioni, di comunicazione assertiva, di rapporto di coppia, di benessere psicologico in ambito lavorativo e di tanto altro ancora. 

I temi sono stati individuati nel corso di una riunione svoltasi venerdì scorso nella sede dell’Ordine cui hanno preso parte la presidente dell’Ordine, Luisa Langone, la consigliera Rosaria Colangelo, e una nutrita presenza di professionisti. Agli incontri potranno partecipare tutti i cittadini, le categorie professionali e sociali, gli attori della scuola, i giovani e gli anziani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ordine psicologi, a settembre iniziativa in Basilicata Ordine psicologi, a settembre iniziativa in Basilicata ultima modifica: 2014-07-28T17:36:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento