Crotone, il difensore Marco Cane in rossoblù. Arriva dal Barletta Lega Pro

marco caneDifensore destro cresciuto nelle giovanili del Genoa, Marco Cane, nato a Imperia il 26 settembre 1992, si aggiunge alla famiglia rossoblù del presidente Raffaele Vrenna. Il ventunenne difensore è stato ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto. In precedenza ha difeso i colori del Lamezia, Aprilia e del Barletta, passata stagione, dove ha accumulato 27 presenze.

Di lui si parla come di un altro Lorenzo Del Prete per quanto concerne il gioco propositivo sulla fascia. Arrivato a Crotone si è subito trasferito a Moccone per unirsi ai nuovi compagni e mettersi agli ordini del tecnico Massimo Drago. Per quanto concerne le uscite ad ore si dovrebbero ufficializzare quelle dei difensori Antonio Mazzotta destinazione Parma, e Alessandro Ligi verso Bari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, il difensore Marco Cane in rossoblù. Arriva dal Barletta Lega Pro Crotone, il difensore Marco Cane in rossoblù. Arriva dal Barletta Lega Pro ultima modifica: 2014-07-28T15:44:33+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento