Modena, da lunedì cambia il sistema per le sanzioni della Polizia municipale

Per i residenti nel comune di Modena cambia il sistema di notificazione tramite messi dei verbali delle violazioni accertate dalla Polizia municipale di Modena. Da lunedì 28 luglio, infatti, sarà operativo il nuovo servizio che è svolto per conto del Comune da parte di personale dipendente dalla società cooperativa Crf che opera in subappalto dalla ditta Megasp srl la quale fornisce il servizio di postalizzazione dei verbali in virtù della convenzione regionale Intercent.

I messi notificatori svolgono il servizio singolarmente e sono muniti di tesserino di riconoscimento.

Gli utenti eventualmente assenti al momento del tentato recapito, troveranno nella cassetta delle lettere un invito a presentarsi per il ritiro dell’atto presso il servizio Notifiche collocato nei locali dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in Piazza Grande 17 (piano terra del Palazzo Comunale), dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 12; lunedì e giovedì anche dalle 15 alle 18.30. Per il mese di agosto l’Urp e il servizio Notifiche sono chiusi al sabato. Chiusura anche per la settimana dall’11 al 16 agosto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Modena, da lunedì cambia il sistema per le sanzioni della Polizia municipale Modena, da lunedì cambia il sistema per le sanzioni della Polizia municipale ultima modifica: 2014-07-27T10:08:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento