Messina, incidente mortale per il ventenne Andrea Scaglione

In sella ad un ciclomotore Vespa Piaggio 125 due giovani stavano percorrendo la via Consolare Pompea verso il centro città. Giunti tra le frazioni di Papardo e S. Agata, scontro violentissimo con una Citroen Xara che procedeva in senso contrario condotta da un giovane di 26 anni. Per Andrea Scaglione, 20 anni, la morte è sopraggiunta sul colpo. E’ stato necessario l’intervento di alcune persone accorse sul posto per ribaltare una Fiat Punto per estrarre il suo corpo. Gravissime sono apparse le condizione dell’altro giovane che viaggiava in sella con lui. Trasportato al vicino ospedale Papardo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per strapparlo alla morte.

Andrea Scaglione, era organizzatore di eventi molto conosciuto tra i giovani della sua età. Era stato rappresentante di istituto all’Ainis e membro della consulta provinciale degli studenti a capo della commissione tematica scuola e sport.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina, incidente mortale per il ventenne Andrea Scaglione Messina, incidente mortale per il ventenne Andrea Scaglione ultima modifica: 2014-07-27T02:04:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento