MortadellaBò cerca 40 collaboratori per la kermesse in programma a Bologna dal 9 al 12 ottobre

E’ partita la marcia di avvicinamento a MortadellaBò, (mortadellabo.it), la grande kermesse che dal 9 al 12 ottobre celebrerà a Bologna storia e sapori della Mortadella Bologna IGP con una quattro giorni scandita da degustazioni, spazi espositivi di assaggio e vendita, spettacoli, iniziative in ristoranti e locali aperitivo, giochi per i più piccoli e tanto altro ancora.

In occasione della manifestazione gli organizzatori sono alla ricerca di oltre 40 collaboratori. Le domande devono essere inoltrate entro il 15 settembre compilando l’apposito form presente alla sezione “Lavora con noi” accessibile dalla home page del sito di MortadellaBò mortadellabo.it/lavora-con-noi.php. Seguirà un colloquio conoscitivo e motivazionale, la cui data verrà comunicata in seguito ai candidati.

I requisiti: età compresa fra i 18 e i 25 anni, residenza o domicilio a Bologna o zone limitrofe, flessibilità e buona volontà!

9 su 10 da parte di 34 recensori MortadellaBò cerca 40 collaboratori per la kermesse in programma a Bologna dal 9 al 12 ottobre MortadellaBò cerca 40 collaboratori per la kermesse in programma a Bologna dal 9 al 12 ottobre ultima modifica: 2014-07-25T13:20:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento