Milano, al via i lavori di ristrutturazione degli uffici di via Larga

Prendono il via venerdì 25 luglio, i lavori di ristrutturazione degli uffici comunali nel salone di via Larga. Nelle prossime tre settimane lo spazio tradizionalmente dedicato agli sportelli per il pubblico sarà oggetto di una decisa opera di restyling.

L’Amministrazione infatti ha previsto da settembre di raddoppiare non solo il numero degli sportelli ma anche di aumentare sensibilmente la tipologia dei servizi a disposizione dei cittadini. E’ previsto il conseguente aumento anche degli spazi di attesa e la progressiva adozione di nuovi sistemi di semplificazione amministrativa per rendere più efficiente la risposta alle richieste dei cittadini. Il periodo scelto per svolgere i lavori è quello con il minor afflusso di pubblico. L’Amministrazione ricorda comunque che l’emissione di tutti i certificati, oltre ai servizi di accesso al Protocollo Generale e alla Casa Comunale, saranno erogati normalmente dagli altri sportelli presenti in sede.

Nello specifico i servizi presso la sede centrale dell’Anagrafe di Via Larga 12 saranno attivi e aperti al pubblico nei seguenti orari:  Sportello di Stato Civile, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 15:30;  Casa Comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13; Protocollo Generale, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13.