Alassio rottama Miss Muretto

La celebre kermesse di bellezza non ci sarà. Le motivazioni vengono esposte da Francesco Di Biase, organizzatore dell’evento. “Il Muretto, nei suoi colori e forme, è una ricchezza di per sé unica per l’intero territorio ed è da questo punto che abbiamo deciso di ripartire”. Annullata l’edizione di Miss Muretto 2014, il nipote di Mario Berrino assicura che si sta lavorando ad un progetto annuale per la valorizzazione di uno dei monumenti più importanti della Riviera di ponente.

Il concorso di bellezza, che ha incoronato personaggi come Maria Teresa Ruta e Simona Ventura, l’anno scorso ha festeggiato il traguardo della sessantesima edizione. In questo abbondante mezzo secolo, il concorso ha visto sfilare innumerevoli ragazze e per celebrare i 50 anni fu stampato un libro e organizzata una mostra di immagini.

Nel 2008, poi, il passaggio in tv, andato in onda il 3 settembre per la prima volta su Italia 1. L’ultima Miss Muretto, eletta lo scorso anno, è Calina Pletosu.

9 su 10 da parte di 34 recensori Alassio rottama Miss Muretto Alassio rottama Miss Muretto ultima modifica: 2014-07-25T18:46:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento