Urbino, rimossi tubi arrugginiti presenti da 18 anni alle porte della città

Tubi UrbinoTubi addio. Dopo circa 18 anni di presenza alle porte della città, abbandonati sull’erba adiacente della doppia curva della Strada 423 Urbinate, questa mattina è iniziato il lavoro per rimuovere oltre una decina di lunghi tubi arrugginiti, che per troppo tempo erano rimasti sotto gli occhi di tutti quelli che arrivavano o lasciavano Urbino percorrendo la direttrice che collega con Pesaro.

Su quegli ingombranti oggetti era pendente un contenzioso legale con la ditta che li avrebbe dovuti posizionare, per ammodernare le condotte dell’acquedotto comunale fra Urbino e Trasanni. Per anni quindi quei tubi abbandonati erano stati inamovibili, anche se antiestetici.

Ora le condizioni legali sono finalmente cambiate, e l’Amministrazione comunale si è subito attivata per togliere di mezzo quel brutto “biglietto da   visita”.  Entro la giornata di oggi i tubi saranno rimossi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Urbino, rimossi tubi arrugginiti presenti da 18 anni alle porte della città Urbino, rimossi tubi arrugginiti presenti da 18 anni alle porte della città ultima modifica: 2014-07-21T12:47:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento