Pisa, nel cuore della città c’è l’oasi felice dei gatti randagi

colonia gattiPalazzo Vitelli, sul Lungarno Pacinotti, è la sede gli uffici amministrativi dell’Università di Pisa e, dall’estate scorsa, anche la casa per numerosi gatti.

Una vera colonia che ad oggi conta 5 gatti adulti, che possono vivere al sicuro, senza preoccuparsi del cibo e con un grande giardino a loro disposizione.

Ad accogliere i primi cuccioli un anno fa è stata la Dott.ssa Antonella Pochini dell’Università di Pisa, volontaria animalista, che anche grazie alla sensibilità del Direttore generale, Dott. Riccardo Grasso, e del Dirigente Economato e Patrimonio, Dott. Federico Massantini, ha potuto dare vita alla colonia.

«In un contesto urbano e sociale sempre più marcato dall’ indifferenza e dall’ intolleranza, ritengo che questa sia una dimostrazione di civiltà e di rispetto verso gli animali, da cui prendere esempio – ha commentato Pochini, che ha anche vuluto ringraziare il Dott. Alberto Sbrana – per il prezioso contributo nel programma di sterilizzazione»

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, nel cuore della città c’è l’oasi felice dei gatti randagi Pisa, nel cuore della città c’è l’oasi felice dei gatti randagi ultima modifica: 2014-07-21T13:31:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento