Avigliano, Fdi su Misure Psr

Intervenendo sulle Misure del Piano di Sviluppo rurale il consigliere comunale del Gruppo Fdi di Avigliano Vincenzo Claps sottolinea: “Spesso la programmazione comunitaria offre validi strumenti e canali di Finanziamento non solo per i privati ma anche per gli Enti locali, i Comuni, che grazie a queste misure hanno la possibilità di effettuare interventi che con le attuali ristrettezze economiche non riuscirebbero mai a realizzare. È il caso delle Misure del PSR già utilizzate in passato dal Comune di Avigliano per finanziare interventi sulla viabilità rurale”.

“La Giunta Regionale – continua Claps – ha approvato il secondo bando relativo alla Misura 323 del PSR 2007/2013. Tra gli interventi finanziabili il recupero e la valorizzazione di manufatti di particolare pregio facenti parte del patrimonio culturale delle aree rurali.

Abbiamo presentato un’interrogazione al sindaco Summa per sapere se il Comune ha già presentato istanza di partecipazione alla Misura 323”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avigliano, Fdi su Misure Psr Avigliano, Fdi su Misure Psr ultima modifica: 2014-07-21T10:46:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento