Ridge Forrester torna ad animare le vicende di Beautiful

Da venerdì 1 agosto il celebre personaggio torna in scena ma con un nuovo volto. Non sarà più Ron Moss ad interpretare il primogenito di casa Forrester, ma bensì Thorsten Kaye. L’attore di origine tedesca ha 14 anni in meno del suo predecessore, che ha interpretato il ruolo dello stilista per 25 anni.

Dopo un anno di assenza dalla soap a causa di un tragico incidente aereo in Medio Oriente, Ridge ricomparirà a sorpresa a Parigi scombussolando l’esistenza dell’amata Brooke, che durante la sua assenza si è fidanzata con Bill Spencer, marito di sua sorella Katie.

Il triangolo Brooke-Bill-Katie diventerà un quadrato con Ridge che si avvicinerà alla sorella minore della sua storica fiamma. Il personaggio interpretato da Thorsten avrà delle difficoltà di memoria in seguito all’incidente, sia per quanto riguarda i sentimenti sia per il suo lavoro.

Negli Stati Uniti, Ridge è tornato sul piccolo schermo  in occasione delle festività natalizie e pare abbia già conquistato il pubblico femminile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ridge Forrester torna ad animare le vicende di Beautiful Ridge Forrester torna ad animare le vicende di Beautiful ultima modifica: 2014-07-20T20:12:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento