Olbia, bambina di Ferrara cade sulla nave da crociera Msc Sinfonia

La piccola di sei anni è caduta, mentre era in cabina, dal letto a castello procurandosi un sospetto trauma cranico. La nave, che era da poco ripartita dal porto di Olbia, è dovuta rientrare per consentire il ricovero in ospedale della bambina.

La Msc Sinfonia era giunta sabato mattina a Olbia e ripartita nel pomeriggio per Salerno per proseguire la crociera. A causa dell’incidente a bordo il comandante ha deciso di rientrare nello scalo sardo. La piccola, assieme ai genitori originari della provincia di Ferrara, è stata portata a terra e affidata alle cure del 118 che l’ha portata nell’ospedale Giovanni Paolo II per il sospetto trauma cranico, ed è stata ricoverata nel reparto di Pediatria in osservazione. Le sue condizioni non sembrano gravi.

La nave da crociera è ripartita poco dopo regolarmente per Salerno, senza la famiglia della bambina rimasta in ospedale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Olbia, bambina di Ferrara cade sulla nave da crociera Msc Sinfonia Olbia, bambina di Ferrara cade sulla nave da crociera Msc Sinfonia ultima modifica: 2014-07-19T20:52:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento