È barese la vincitrice della Coppa Santo Sepolcro di golf

Grande successo per questa 19a edizione della Coppa Santo Sepolcro di golf organizzata dalla Delegazione di Castellaneta dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme sul green di Riva dei Tessali a Castellaneta Marina.

La vincitrice della 1a categoria è la barese Maria Castellana del club Riva dei Tessali con 36 punti, al terzo successo consecutivo, seguito da Berardino D’Alessandro di Scanzano del club Riva dei Tessali (1° Lordo) con 25 punti lordo e da Giuseppe Radogna di Bari del club Riva dei Tessali con 30 punti (2° netto); la vincitrice della 2a categoria è Wanda Vitelli di Bernalda del club Riva dei Tessali con 37 punti, seguito da Luigi Ferrari di Verona del club San Vigilio (Brescia) con 36 punti, mentre nella 3a categoria ha vinto Emanuele Murgolo di Taranto del club Riva dei Tessali con 36 punti che l’ha spuntata su Salvatore Umberto Maria Ostuni di Palagiano dello stesso club.

1° per il trofeo 2 Luogotenenze dell’Ordine è stato Salvatore Sallustio di Taranto con 30 punti.

I premi speciali sono andati a Ottavia Falchi (Lady) di Bari del Club club Riva dei Tessali, Giovanni Mezzatti (Junior) del Club Fonti (Bologna), Giuseppe Santomauro (Senior) di Taranto del club Riva dei Tessali e Francesco Candelise (Master) del Club San Michele (Cosenza).

I circoli che hanno aderito alla manifestazione sono stati Perugia, Mirasole (Milano), San Vigilio (Brescia), Cento (Ferrara), Fonti (Bologna), Paradiso (Verona), Chateau de la Tournette Nivelles (Belgio) e Riva dei Tessali & Metaponto per lo scopo benefico dell’ordine: i proventi, unitamente ai contributi degli sponsor, saranno destinati alla Terra Santa per aiutare i cristiani a costruire ospedali, orfanotrofi, centri di assistenza, scuole, parrocchie, seminari, case, e sostenere bambini e ragazzi in Israele e Palestina.

Alla cerimonia di premiazione hanno presenziato, fra gli altri, Giovanni Gugliotti (sindaco di Castellaneta), cap. Ennio Maglie (Comandante Carabinieri Castellaneta), per l’Ordine del Santo Sepolcro: Rocco Saltino (luogotenente dell’ordine), Michele Recchia (Delegazione di Castellaneta), Saverio Lancianese (tesoriere di Luogotenenza), Fabio Porcelli (cerimoniere di Luogotenenza), Bernardo Capezzolo (Delegazione Bari Alta Murgia), Maria Gloria Zezza Rainò (Delegazione di Lecce), Michele De Bitonto (Delegazione di Barletta), Angela Aliani Lagreca (Delegazione Gravina Altamura), mons. Giuseppe Favale (amministratore diocesi di Castellaneta), Giuseppe Graniglia (presidente Coni Taranto), Paola Giovinazzi (vice presidente del Golf Club Riva dei Tessali), Maria Carmela Bonelli (presidente Rotare Club Riva dei Tessali).

9 su 10 da parte di 34 recensori È barese la vincitrice della Coppa Santo Sepolcro di golf È barese la vincitrice della Coppa Santo Sepolcro di golf ultima modifica: 2014-07-19T18:45:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento