Ancora due mesi per partecipare al premio Giovanni Marra

Sono stati prorogati al prossimo 19 settembre i termini di presentazione delle domande per  partecipare alpremio di laurea istituito dal Comune di Milano in memoria  dell’ex Presidente del Consiglio comunale Giovanni Marra, scomparso nel 2004. Una proroga che darà la possibilità a più giovani di concorrere all’assegnazione.

Il premio da 5mila euro (al lordo delle ritenute di legge) è rivolto a laureandi o dottorandi che abbiano elaborato tesi, svolte anche in ambito internazionale, che trattino e proposto soluzioni e metodologie innovative sulle logiche e gli strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico, privato o nelle organizzazioni del privato sociale. Per l’edizione del premio Marra di quest’anno le tesi dovranno essere state discusse tra il 1° maggio 2013 e il 30 aprile 2014.

I lavori saranno esaminati da una commissione appositamente nominata e composta da professionisti e professori universitari.  Gli  elaborati vincitori verranno premiati a Palazzo Marino con una cerimonia pubblica.

Le domande (corredate da una copia della tesi di laurea con un sommario di 100 righe) dovranno pervenire entro il 19 settembre 2014 al Comune di Milano (Gabinetto del Sindaco – Servizio Affari legali, Nomine e Incarichi – piazza della Scala 2, 20121 Milano).

9 su 10 da parte di 34 recensori Ancora due mesi per partecipare al premio Giovanni Marra Ancora due mesi per partecipare al premio Giovanni Marra ultima modifica: 2014-07-19T19:10:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento