A Policoro domani incontro Altragricoltura

Domani 19 luglio a Policoro, in piazza Eraclea, si terrà un incontro pubblico di Altragricoltura per illustrare gli sviluppi sulla vicenda che interessa la vendita all’asta “dell’Azienda di Angela e Leonardo”. Lo annuncia in una nota Gianni Fabbri, in rappresentanza del movimento.

“Il Sindaco di Tursi – è scritto nella nota – aveva riconvocato il tavolo di mediazione per il 17 luglio. La controparte che pensa di mettere le mani per un tozzo di pane sulla vita e sull’azienda di Angela e Leonardo, nonostante si fosse impegnata a partecipare per la seconda volta ha disertato il tavolo. Nonostante tutta la nostra buona volontà a ricercare e trovare un accordo – ha dichiarato Fabbris – qualcuno fa finta di non capire e pensa di non dover rispondere dell’immoralità di un gesto cui sarà chiamato a dare conto”.

Fabbris ricorda che “un paio di settimane fa l’ufficiale giudiziario venuto ad eseguire la presa in possesso dell’Azienda di Angela e Leonardo aveva sospeso la procedura di fronte alla presa d’atto, che il sindaco di Tursi aveva offerto la mediazione per trovare una soluzione e che il Comitato di sostegno ad Angela e Leonardo aveva ampiamente dichiarato la disponibilità ad una mediazione. La controparte aveva preso atto e dichiarato la propria disponibilità a sedere ad un tavolo di confronto ma aveva mandato a vuoto il primo incontro con motivazioni assolutamente pretestuose e strumentali cui lo stesso sindaco aveva risposto con una ulteriore convocazione per ieri pomeriggio presso il Municipio di Tursi. Anche questa volta la controparte non si è presentata preferendo, evidentemente, la strada di non rispettare la parola data”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Policoro domani incontro Altragricoltura A Policoro domani incontro Altragricoltura ultima modifica: 2014-07-18T21:15:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento