Novellara, riaperto da oggi il ponte della Sp 81

Dalle 11 di questa mattina è stato definitivamente riaperto al traffico il ponte sul canale Allacciante Cartoccio, nel tratto di Sp 81 che collega Santa Vittoria a San Bernardino di Novellara. La Provincia di Reggio Emilia ha infatti concluso i lavori di messa in sicurezza del ponte iniziati lo scorso 23 giugno, che hanno previsto opere di consolidamento e di installazione di nuove barriere di sicurezza.

 Data la ristrettezza della carreggiata e la conseguente difficoltà ad operare istituendo un senso unico alternato, per ragioni di sicurezza il ponte era stato chiuso al transito in entrambi i sensi di marcia. Ma dalle 11 di questa mattina, con la rimozione dei new jersey in cemento, è di nuovo transitabile.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Novellara, riaperto da oggi il ponte della Sp 81 Novellara, riaperto da oggi il ponte della Sp 81 ultima modifica: 2014-07-16T10:55:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento