Festival Duni, domani a Matera concerto Omaggio a Trovajoli

L’incontro tra un grande musicista del passato, Armando Trovajoli, e un jazzman di fama internazionale, Roberto Ottaviano: questo propone “Festival Duni” come quarto concerto della 15/a edizione, il cui cartellone presenta dieci appuntamenti nel centro storico di Matera.

Il concerto “Omaggio a Trovajoli” si terrà domani, giovedì 17 luglio, alle 21 presso la Terrazza Le Monacelle. A comunicarlo in una nota l’ufficio stampa dell’Orchestra della Magna Grecia che collabora con Festival Duni alla realizzazione dell’evento, riconosciuto di valenza internazionale dal Ministero dei Beni e le Attività culturali con contributo del Fondo unico dello spettacolo.

Quest’anno Festival Duni si realizza grazie ai contributi del Mibac, Comune di Matera, Regione Basilicata, Provincia di Matera, Camera di Commercio di Matera, Apt Basilicata, Ubi Banca Carime, Shell e Bawer.

9 su 10 da parte di 34 recensori Festival Duni, domani a Matera concerto Omaggio a Trovajoli Festival Duni, domani a Matera concerto Omaggio a Trovajoli ultima modifica: 2014-07-16T11:42:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento