Firenze, Medio Oriente appello unanime al fermate il fuoco

Un appello unanime alla pace in Medio Oriente. E’ quello promosso dalla presidente del consiglio comunale Caterina Biti e da tutti i gruppi consiliari di Firenze in occasione della Riunione informale dei ministri europei per la cooperazione e lo sviluppo in corso oggi a Palazzo Vecchio.
La presidente Biti e i gruppi “colgono l’occasione della presenza dei Ministri Europei nella nostra città – si legge nel testo dell’appello – perché si levi una voce unica a nome della cittadinanza e delle istituzioni per un ‘fermate il fuoco in Israele e Palestina’. La grave crisi umanitaria, le violenze e gli orrori che si stanno compiendo in questi giorni necessitano di un intervento diplomatico al più alto grado Europeo per tentare ogni possibile strada per la cessazione immediata delle ostilità, per riprendere le trattative di pace e favorire le operazioni degli interventi umanitari”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Medio Oriente appello unanime al fermate il fuoco Firenze, Medio Oriente appello unanime al fermate il fuoco ultima modifica: 2014-07-15T20:48:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento