Montalbano, il sindaco all’XI giorno di sciopero

Il sindaco di Montalbano De Vincenzis rende noto che ieri sera ha ricevuto un messaggio dall’assessore regionale all’Ambiente Aldo Berlinguer che gli ha chiesto se può recarsi a fargli visita martedì prossimo.

“Il messaggio – spiega il sindaco – mi faceva comprendere che l’esito della riunione fra Acquedotto Lucano ed impresa si era concluso positivamente. Infatti Acquedotto Lucano ha confermato per martedì prossimo l’ordine di servizio da parte del direttore dei lavori per la ripresa dei lavori stessi. Ulteriore conferma mi è stata data dalla stessa impresa con una telefonata giunta a mezzanotte. Il quadro va gradualmente a delinearsi positivamente attraverso il mio sacrificio, manifestatosi con un digiuno totale di 11 giorni sino ad oggi e con l’impegno dell’assessore Aldo Berlinguer, di Acquedotto Lucano, nonché dell’impresa stessa. Tornando al mio digiuno, stamattina consulterò il medico per cominciare a ritornare alla normalità, magari cominciando ad ingerire gradualmente qualche alimento. Con l’assessore Berlinguer abbiamo concordato di convocare qui a Montalbano una conferenza stampa fissata per martedì alle 12.00 . Sarà presente Acquedotto Lucano e l’impresa stessa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montalbano, il sindaco all’XI giorno di sciopero Montalbano, il sindaco all’XI giorno di sciopero ultima modifica: 2014-07-11T12:30:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento