Mixsound festival, domenica 13 luglio a Campo Marzo live band e dj set

Nuovi volti, nuove prospettive, nuove opportunità. Si conclude con l’evento Mixsound Festival il corso “Professione dj” organizzato dall’associazione Pro-educere e dall’associazione Vicenzamix, in collaborazione con il Comune di Vicenza – ufficio giovani. Il corso di formazione si è svolto al Centro Tecchio nei mesi scorsi a cura di dj Attilio, dj professionista e presidente della associazione Vicenzamix, attiva nella promozione di eventi pubblici di sana aggregazione che ha coinvolto un gruppo di 12 giovani e adolescenti per avvicinarli al settore degli aspiranti operatori dello spettacolo e dell’esibizione pubblica di intrattenimento musicale,  spiegandone i concetti fondamentali, con cenni storici, lessico appropriato, esempi e tecniche di mixaggio, coinvolgendoli emotivamente e ispirati da sani principi di aggregazione giovanile.
“Voglio prima di tutto ringraziare le associazioni Pro-Educere e VicenzaMIx che hanno accompagnato i ragazzi in questo fortunatissimo percorso di formazione – dichiara il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Giacomo Possamai – Ci è sembrato giusto concludere questa esperienza concedendo ai ragazzi la possibilità di esibirsi su un vero palco, in una cornice prestigiosa come Campo Marzo. Sarà una grande occasione di divertimento per i giovani vicentini, che potranno assistere gratuitamente all’esibizione di ben 12 nuovi dj che si affacciano per la prima volta al panorama musicale cittadino”.
L’appuntamento di aprirà alle 18 con l’esibizione di tra band live: “Angie’s Revival” a ritmo di rock, “A.P.E.” dal sound anticonvenzionale e “The Blonde Brothers” in promozione con il loro nuovo singolo “Mamma heya”.
Seguirà alle 20.30 la consegna degli attestati ai 12 dj che successivamente, alle 21, si esibiranno in un dj set alternato: dj Deb Nicola Deb De Bortoli, Ghiro dj Massimo Ghirardello, dj Luke Luca Luke, dj Davis Davide Kelly Rigardello, Ivan dj Ivan Gasparotto, Tommy Star Tommaso Stella, Roby C. dj Roberta Caldognetto, Alex Lain, Lorenzo Milan, Marco Cavax Cavalli, Ale Bhg Alessandro Ale Bhg Betto.
Un mix di musica live e hit del momento con ingresso gratuito, aperto a tutti, all’interno del progetto Summer Village Vicenza coi vari stand allestiti per accogliere il pubblico.
Informazioni: 3471025366, 3459026629.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mixsound festival, domenica 13 luglio a Campo Marzo live band e dj set Mixsound festival, domenica 13 luglio a Campo Marzo live band e dj set ultima modifica: 2014-07-11T20:13:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento