Calciomercato, dall’Atalanta arriva al Crotone Nadir Minotti. Centrocampista con esperienza in B tra le fila del Lanciano

nadir minottiNadir Minotti, avversario del Crotone la passata stagione quando ha indossato la maglia del Lanciano, rossoblù nel prossimo campionato.

Nato a Sarnico in provincia di Bergamo il 16 maggio 1992, il neo centrocampista del Crotone vanta una presenza in serie A con la maglia nerazzurra dell’Atalanta, ed una nell’Under 21. In serie B due campionati con il Lanciano per un totale di 49 partite e tre gol.

Un altro giovane ventiduenne che si aggiunge alla famiglia rossoblù per formare quel mix di giovani calciatori provenienti dalla Lega Pro e dalla serie B. Minotti arriva al Crotone in prestito fino al trenta giugno 2015.

Velocità e precisione negli appoggi ai compagni le caratteristiche del bergamasco. Ed a proposito del completamento della rosa, il ds Beppe Ursino ha tenuto a precisare che sarà completata qualche giorno prinma dell’inizio del ritiro di Moccone per consentire al tecnico Massimo Drago di lavorare con intensità fin dal primo giorno con tutti gli effettivi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, dall’Atalanta arriva al Crotone Nadir Minotti. Centrocampista con esperienza in B tra le fila del Lanciano Calciomercato, dall’Atalanta arriva al Crotone Nadir Minotti. Centrocampista con esperienza in B tra le fila del Lanciano ultima modifica: 2014-07-11T13:34:32+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento