Calciomercato, dall’Atalanta arriva al Crotone Nadir Minotti. Centrocampista con esperienza in B tra le fila del Lanciano

nadir minottiNadir Minotti, avversario del Crotone la passata stagione quando ha indossato la maglia del Lanciano, rossoblù nel prossimo campionato.

Nato a Sarnico in provincia di Bergamo il 16 maggio 1992, il neo centrocampista del Crotone vanta una presenza in serie A con la maglia nerazzurra dell’Atalanta, ed una nell’Under 21. In serie B due campionati con il Lanciano per un totale di 49 partite e tre gol.

Un altro giovane ventiduenne che si aggiunge alla famiglia rossoblù per formare quel mix di giovani calciatori provenienti dalla Lega Pro e dalla serie B. Minotti arriva al Crotone in prestito fino al trenta giugno 2015.

Velocità e precisione negli appoggi ai compagni le caratteristiche del bergamasco. Ed a proposito del completamento della rosa, il ds Beppe Ursino ha tenuto a precisare che sarà completata qualche giorno prinma dell’inizio del ritiro di Moccone per consentire al tecnico Massimo Drago di lavorare con intensità fin dal primo giorno con tutti gli effettivi.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin