Vicenza, strada del Cavalcavia da lunedì modifiche temporanee alla circolazione

Per eseguire in sicurezza i lavori di posa dei sottoservizi da parte di Aim, in strada del Cavalcavia, strada di Casale e viale della Pace saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità per un totale di circa 60 giorni a partire da lunedì 14 luglio. Il cantiere infatti procederà per tratti successivi con restringimenti temporanei della carreggiata, dove verrà istituito il senso unico alternato regolato a vista o da impianto semaforico.

Sono inoltre previste delle chiusure stradali: nei primi 30 giorni circa in strada del Cavalcavia, nel tratto compreso tra via Bellavitis e il civico 38, cui si aggiungerà per circa 4 giorni la chiusura della carreggiata all’altezza del civico 72 dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30. Con gli stessi orari, ma nella seconda parte dell’intervento, per circa 15 giorni, verrà infine chiusa la carreggiata all’incrocio tra strada del Cavalcavia e strada di Casale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, strada del Cavalcavia da lunedì modifiche temporanee alla circolazione Vicenza, strada del Cavalcavia da lunedì modifiche temporanee alla circolazione ultima modifica: 2014-07-10T18:16:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento