TreOasi. Mostra fotografica, il 13 luglio ultimo giorno di apertura

Domenica 13 luglio si conclude l’esposizione “TreOasi”, mostra fotografica dedicata al patrimonio naturale della città con immagini dal forte impatto suggestivo, veri e propri “ritratti di Natura” a metà tra le tendenze estetico interpretative e quelle documentaristiche del mezzo fotografico. “TreOasi” si contraddistingue per la sua doppia anima, espressione dell’associazione culturale Metamorfosi Gallery e del gruppo WWF di Vicenza. L’iniziativa è sostenuta dall’assessorato alla cura urbana del Comune di Vicenza, ente proprietario dei tre siti oggetto del concorso fotografico, e patrocinato dalla Provincia di Vicenza.
A conclusione di questa esperienza espositiva è stata programmata una visita guidata all’Oasi Didattico – Naturalistica della Valletta del Silenzio, curata dai volontari WWF Vicenza con appuntamento alle 17.30all’ingresso, in stradella della Rotonda.
Seguirà alle 18.30 la visita alla mostra TreOasi al Caffè Villa Valmarana in stradella dei Nani con il critico fotografico e storico della fotografia Enrico Gusella, autore del libro “Sulla fotografia e oltre” pubblicato da Allemandi.
La partecipazione è gratuita.
Si consiglia di parcheggiare lungo via della Rotonda (nei pressi di Villa La Rotona, oppure alla fine di via Giovanni Maria Bertolo (Campedello).
E’ disponibile il catalogo della mostra “TreOasi”.

Lascia un commento