A Matera dal 3 al 10 agosto Paesaggi lucani

#paesaggilucani, finanziato nell’ambito del bando della Regione Basilicata “Visioni urbane” è entrato nel vivo con le iscrizioni alla summer school dedicata allo storytelling che si terrà dal 3 al 10 agosto a Matera.

“Il progetto – riferiscono gli organizzatori – dopo Matera toccherà tutti i centri creativi della Basilicata, perché intende coinvolgere i giovani di tutta la regione.

Dopo la summer school inizierà una serie di laboratori nei week end, ognuno dedicato a una tecnica o a un argomento specifico, con una cadenza di circa uno al mese.

Avremo l’onore di ospitare Andrea Bocconi, noto scrittore di viaggio; Stefano Faravelli, uno dei più bravi disegnatori di viaggio a livello mondiale; Andrea Calepari, regista e video-maker e Vincenzo Cammarata, che dopo aver partecipato a un’edizione della Scuola del Viaggio anni fa, ha deciso di dedicarsi in modo professionale alla fotografia con ottimi risultati. Iscriversi significa accettare una sfida, quella di provare a credere nelle proprie capacità artistiche per trasformarle in competenze di vita e professionali”.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento