Crotone calcio, è rossoblù il centrocampista Sergiu Suciu. Proprietà Torino ha giocato con la Juve Stabia

sergiu-suciuL’ultimo acquisto in ordine di tempo del Crotone non è sconosciuto alla tifoseria pitagorica. La conoscenza con il neo centrocampista rossoblù in occasione della diciannovesima giornata, campionato 2013/2014, giocata all’Ezio Scida il ventuno dicembre 2013. In quell’occasione Suciu è stato schierato dal tecnico Braglia tra i quattro di centrocampo impressionando favorevolmente gli spettatori. L’incontro terminò in parità (1-1) grazie alla buona prestazione di tutti gli ospiti in modo particolare da Suciu tra i migliori in campo.

Nazionalità Rumeno naturalizzato italiano, nato l’otto maggio 1990, il ventiquattrenne centrocampista arriva alla corte di Massimo Drago con la formula del prestito fino al trenta giugno 2015. Con la maglia granata ha preso parte ad un incontro di serie A contro la Roma.

Con l’arrivo di Suciu si consolida il rapporto tra il Crotone ed il Torino per quanto riguarda lo scambio di giocatori. Tale rapporto ha origine lontane. In C1, campionato 2007/2008, è stato ceduto dal Torino al Crotone il difensore centrale Ogbonna divenuto in seguito un punto fermo della difesa granata e in seguito della Juventus con diverse apparizioni in Nazionale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, è rossoblù il centrocampista Sergiu Suciu. Proprietà Torino ha giocato con la Juve Stabia Crotone calcio, è rossoblù il centrocampista Sergiu Suciu. Proprietà Torino ha giocato con la Juve Stabia ultima modifica: 2014-07-09T22:30:14+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento