Crotone, arriva dalla Sampdoria con un contratto triennale il difensore Bruno Martella

bruno martellaSi completa la rosa del Crotone in previsione del ritiro di Moccone previsto per il diciotto luglio. Dalla società blucerchiata di Genova ingaggiato il difensore sinistro fluidificante con l’abitudine di segnare. Arriva al Crotone con la formula dell’acquisto definitivo e con un contratto triennale. La passata stagione tra le fila del Pisa Bruno Martella ha realizzati tre rete in trenta partite. Oltre che esterno sinistro, il ventiduenne neo rossoblù, nato a Atri (Te), può essere schierato centrocampista esterno e difensore centrale.

Portarlo a Crotone non è stato facile giacché la società pitagorica ha dovuto vincere la concorrenza di altre squadre di serie B.

L’arrivo di Martella significa la sicura partenza dell’esterno sinistro Antonio Mazzotta per approdare in una società di serie A. Parma la più titolata ad accaparrarselo ma anche Chievo e Palermo sembrano essere interessate al rossoblù.

L’operazione calciomercato continua e nei prossimo giorni dovrebbe essere annunciato dalla società l’arrivo di tre giovani (centrocampista, difensore destro, attaccante) e del portiere a completamento dell’organico da mettere a disposizione del tecnico Massimo Drago.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, arriva dalla Sampdoria con un contratto triennale il difensore Bruno Martella Crotone, arriva dalla Sampdoria con un contratto triennale il difensore Bruno Martella ultima modifica: 2014-07-08T16:00:03+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento