Bassano, incidente in bici morto Roberto Elia Costa

L’uomo di 49 anni è rimasto coinvolto in un incidente sabato mattina mentre a bordo della sua bicicletta si trovava nella zona di Molvena. Dopo lo scontro con un furgoncino Citroen, era in condizioni critiche ma non sembrava in pericolo di vita, almeno inizialmente. Con il passare delle ore però la sua situazione generale era peggiorata e l’uomo è morto in seguito alle conseguenze riportate nell’incidente.

Roberto Elia Costa, che lascia la moglie e due figli adolescenti, a Molvena, all’incrocio tra via Mazzarina e via Don Carli, è entrato in contatto con il furgone, che stava transitando lungo la strada proprio in quel momento. L’uomo è stato sbalzato dalla bici finendo rovinosamente la propria corsa sull’asfalto ed è stato subito soccorso dai sanitari, giunti sul posto a bordo di un’ambulanza dal San Bassiano. In un primo momento era stata valutata anche la possibilità di trasferirlo al San Bortolo di Vicenza, ipotesi poi rientrata. Costa è stato trasportato all’ospedale di Bassano. Dal trauma l’uomo non è più riuscito a riprendersi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bassano, incidente in bici morto Roberto Elia Costa Bassano, incidente in bici morto Roberto Elia Costa ultima modifica: 2014-07-08T18:46:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento