Roma, all’interno della caserma Montebello morto il siracusano Antonino Drago

Tragica scoperta nella caserma del Reggimento “Lancieri di Montebello” in via Flaminia Vecchia. Personale di servizio nel corso delle normali attività d’ispezione dell’installazione ha rinvenuto il corpo senza vita di un militare nei pressi della palazzina dove si trovano gli alloggi per il personale dell’unità. Si tratta di Antonino Drago, 25 anni, originario di Siracusa, caporale, prestava servizio in ferma prefissata nello squadrone di rappresentanza del reggimento e si era arruolato nel mese di giugno 2013.

Scattato l’allarme, il personale di servizio ha subito chiamato i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del militare, e ha richiesto l’intervento dei Carabinieri. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per i rilievi del caso su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono in corso accertamenti per determinare le cause del decesso. I familiari del militare sono stati avvertiti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, all’interno della caserma Montebello morto il siracusano Antonino Drago Roma, all’interno della caserma Montebello morto il siracusano Antonino Drago ultima modifica: 2014-07-07T03:08:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento