Spaventoso incidente per la Ferrari di Raikkonen

Il finlandese, che ha dolore alla caviglia sinistra, è andato largo alla curva 5, è rientrato in pista a tutta velocità ma la sua Ferrari è affondata in un dosso che l’ha fatta sobbalzare. Kimi Raikkonen, che non si aspettava il balzo e stava tenendo giù il piede, ha perso subito aderenza al posteriore ed è andato in testacoda sbattendo violentemente contro il guard rail sulla destra. La Ferrari è stata rispedita a centro pista ed evitata dalle vetture che sopraggiungevano. Tra queste la Williams di Felipe Massa che, pur con la visuale coperta, è riuscito con una repentina sbandata a evitare quello che sarebbe stato un impatto violento.

I soccorsi a Raikkonen sono stati immediati, il pilota è stato estratto dalla vettura, ma si è allontanato zoppicando. “Kimi sembra che stia bene, ha preso solo una bella botta alla caviglia – ha detto il responsabile della comunicazione della scuderia Ferrari, Renato Bisignani -, stiamo effettuando le lastre per verificare meglio”. A seguire un ulteriore confortante responso da parte del manager del pilota: “Ha escoriazioni alla caviglia sinistra, ma sta bene”. Solo un brutto spavento per il ferrarista nello sfortunato Gran Premio di Gran Bretagna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Spaventoso incidente per la Ferrari di Raikkonen Spaventoso incidente per la Ferrari di Raikkonen ultima modifica: 2014-07-06T16:10:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento