Il Brasile in semifinale con la Germania ma senza Neymar

Ancora padroni di casa bravi e fortunati. Eliminata la Colombia 2-1 a Fortaleza. Il Brasile stacca il biglietto per le semifinali dove affronterà, martedì 8 luglio a Belo Horizonte, la Germania. Per il Brasile sono andati a segno Thiago Silva al 7′ del primo tempo e David Luiz al 24′ del secondo tempo. Di Rodriguez su rigore, al 35′ della ripresa, il gol del definitivo 2-1.

Il Brasile però trema per l’infortunio occorso al 41′ della ripresa a Neymar. Toccato duro da Zapata, il n. 10 del Brasile è stato costretto a uscire, portato via in barella mentre piangeva disperato e il dottor Runco, medico della Selecao, si sbracciava dopo averne chiesto la sostituzione. A parlare della situazione di Neymar è stato proprio il ct Scolari. “Non penso potrà farcela per la semifinale. Ha un forte dolore a una costola, è andato in ospedale piangendo. Non sappiamo ancora cosa abbia ma stando a quello che ci hanno detto i dottori non penso possa recuperare. Speriamo comunque che tutto vada bene, è giovane e ha tanta energia. Se dovessimo andare avanti spero di recuperarlo”.
9 su 10 da parte di 34 recensori Il Brasile in semifinale con la Germania ma senza Neymar Il Brasile in semifinale con la Germania ma senza Neymar ultima modifica: 2014-07-05T02:28:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento