I grillini augurano la morte a Giorgio Napolitano

Semplicemente vergognoso. E pensare che milioni di italiani hanno votato questi rappresentanti. Una copia non migliore del loro Capo. Arrivare addirittura a dispiacersi per la mancata scomparsa del Presidente della Repubblica. Se questa è la nuova politica preferiamo la vecchia con tutti i suoi difetti.

La gaffe è gigantesca. “Se ne è andato Giorgio. Quello sbagliato. #faletti”. Un tweet di Debora Billi, Responsabile Web M5S a Montecitorio, che ha generato reazioni indignate che hanno costretto la seguace di Beppe Grillo prima a rettificare (“così imparo a rubare le battute”) e poi a scusarsi con il Capo dello Stato.

“Senza vergogna responsabile web M5s”, scrive Stefano Bonaccini del Pd. “Usare la scomparsa di Faletti per dolersi della mancata scomparsa del Presidente Napolitano. Indecente. Senza vergogna responsabile web M5s”, scrive indignato su twitter Stefano Bonaccini, responsabile Enti locali del Pd.

9 su 10 da parte di 34 recensori I grillini augurano la morte a Giorgio Napolitano I grillini augurano la morte a Giorgio Napolitano ultima modifica: 2014-07-05T12:17:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento