Mediaset in autunno con The rising star, Grande Fratello e Tu sì che vales

Pier Silvio Berlusconi ha illustrato il palinsesto annuncia grandi novità. Punta di diamante il calcio con una gara di Champions League ogni mercoledì in esclusiva su Canale 5 e la serie A su Premium. Ma anche il nuovo talent musicale “The rising star” “con il pubblico che decide in diretta via App chi vince”. Su Mediaset sbarca l’Isola dei Famosi versione 2.0 da gennaio, poi il “Grande Fratello” e “Tu sì che vales” con Maria De Filippi.

Il vice Presidente Mediaset punta sulla “sperimentazione”. “The Rising Star ad esempio è affascinante per come unisce la forza della televisione con l’interattività via App. C’è una partecipazione della gente che poi si vede, stiamo pensando di renderla televisiva con canali dedicati a chi si scrive e vota e che si potrà vedere in onda”. I nuovi format, da “Goggle-Box” a “The Audience” a “Secret Millionaire”, puntano sul linguaggio: “E’ un lavoro divertente con una scelta di prodotti e idee, con nuovi linguaggi. Sulle conduzioni invece è un work in progress, ci sono delle idee, ma siamo in una fase di studio. Ad esempio c’è un programma che andrà in onda su Italia 1, “Centoventi”, che vede contrapposti sessanta giovani informati che discuteranno di tutto, dal costume alla politica, cerchiamo ancora una conduzione. Se qualcuno vuole candidarsi…”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mediaset in autunno con The rising star, Grande Fratello e Tu sì che vales Mediaset in autunno con The rising star, Grande Fratello e Tu sì che vales ultima modifica: 2014-07-03T08:52:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento